feed

feed

Informati sulle assicurazioni tradizionali e su quelle online

Posta Futuro Certo di Poste Italiane ! Assicurazioni, Polizze

scritta da: francesco.c | il 3 luglio 2011 | in Polizza Investimento,Poste Italiane | Tag: , , ,



A contrastare il dominio delle compagnie assicurative internazionali è arrivata Poste Italiane con le polizze del Gruppo Poste Vita S.p.A.
posta Futuro Certo di Poste Italiane Assicurazioni Polizze Posta Futuro Certo di Poste Italiane ! Assicurazioni, Polizze Poste Vita S.p.a è una società controllata dal Gruppo Poste Italiane che propone polizze assicurative di qualunque tipo, prodotti previdenziali, d’investimento, assicurazioni sulla vita, etc.

Oggi parleremo di Postafuturo Certo, anche questa polizza ovviamente fa parte della linea Posta Vita di Poste Italiane.

Posta Futuro Certo è la polizza ideale per chi ha deciso di offrire una tutela importante a se stesso e ai propri cari.

Cosa offre Posta Futuro Certo ? Un rendimento minimo garantito, la certezza di un capitale rivalutato su base annua, l’opportunità di disinvestire una parte della somma fino ad allora accantonata ( in qualunque momento senza giustificazioni) a patto però che siano trascorsi almeno 12 mesi dalla sottoscrizione della polizza.

In sintesi come possiamo definire la polizza Posta Futuro Certo, come possiamo collocarla?  Un’ assicurazione a metà strada tra una polizza sulla vita ed un conto di deposito, pertanto, con rendimenti inferiori rispetto ai conti di deposito ma con maggiore libertà nel disporre dei capitali versati rispetto ad una polizza sulla vita.

L’importo minimo da versare inizialmente è di 2.500 €uro, capitale implementabile tramite versamenti facoltativi addizionali a partire da 500 euro.

Il vostro capitale frutterà attraverso investimenti in Titoli di Stato, Obbligazioni, prodotti con rendimenti certi, di basso profitto ma da rendimenti sicuri.

La durata del piano d’investimento ( aldilà del fatto che è possibile ritirare la somma depositata dopo 1 anno) è di 10 anni.




Importante: tutti i dati relativi a rate, tassi e condizioni sono relative alla data di pubblicazione dell'articolo.



Share
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: